Delta

Tutto pronto per Bosco (Mesola) in Fiore

Tutto pronto per Bosco (Mesola) in Fiore

Manca poco alla sesta edizione di "Bosco in Fiore", che torna domenica 14 aprile a Bosco Mesola con un programma ricchissimo che celebra fiori, giardini, floricoltura e piante ornamentali e non

Le iniziative organizzate da Associazione Turistica Pro Loco Bosco partiranno alle 9 del mattino, nella giornata ‘delle Palme’, con la benedizione degli ulivi presso la Comunità Alloggio Bosco, a cui seguirà la processione e la Santa Messa presso la chiesa della Beata Vergine Maria del Rosario. 
Spazio poi alla mostra espositiva e mercatini con articoli di floricoltura, giardinaggio, primizie di stagione. Non mancheranno gli intrattenimento per tutta la giornata, con il Gruppo Cowboy Delta del Po nella zona del Monumento ai Caduti, e per i più atletici la quarta ‘Pedalata del Bosco’, una passeggiata in bicicletta attraverso la riserva Gran Bosco della Mesola (partenza 9.30).

Molto atteso anche “Fiori…a quattro ruote”, un ritrovo festoso per gli appassionati di auto, moto e motori, e l’aperitivo con gli amici del Vespa Club Goro

All’ora di pranzo ci sarà l’opportunità di gustare carne alla griglia presso "L'angolo del gusto" di Ivan ed Enza presso il Monumento ai Caduti.

Nel pomeriggio dalle ore 15 sarà accessibile il parco giochi con area gonfiabili per bambini, e partiranno le escursioni (con prenotazione obbligatoria al 3703177478) al Parco Giardino Maria Sofia, rigorosamente a piedi, e ai Bunker della Seconda Guerra Mondiale, con l'associazione Gruppo Mappe di Comunità di Bosco.

La giornata proseguirà con musica country e intrattenimento dal vivo con "Ally Joyce Country Music", interrotto solo alle 18.30 dall’estrazione della Tombola, che metterà in palio buoni spesa per un valore complessivo di 1500 euro (a cura delle attività commerciali "Bosco c'è").

Condividi su:

Altre notizie: