Comacchio e Lidi

Quattrocento ginnaste attese a Comacchio per le Fasi Nazionali

Quattrocento ginnaste attese a Comacchio per le Fasi Nazionali

Fervono i preparativi a Comacchio per ospitare dal 26 al 28 aprile oltre quattrocento atlete provenienti da tutta italia per disputare le Fasi nazionali di Ginnastica Ritmica dell'ente di promozione sportiva Mps Italia 

Le sportive si misureranno nelle varie categorie della finale di campionato con il caratteristico uso di nastri, palle e cerchi. L'appuntamento in laguna della kermesse sportiva è curata dal Comitato Provinciale di Ferrara di MSP Italia, rappresentato dalla sua referente Lara Liboni che con entusiasmo attende tutte le giovani atlete accompagnate da tecnici e familiari che si giocheranno la finale grazie alla collaborazione con il Comune di Comacchio che ha messo a disposizione il Palazzetto dello Sport ed ha concesso il Patrocinio all'evento. 

Proprio da Comacchio partiranno le celebrazioni del 35° anniversario dalla fondazione di Mps Italia, che coinvolgeranno l'intera costa romagnola nel periodo primaverile, con un gran finale a Rimini nel mese di giugno. 

L'atteso evento sportivo a Comacchio è aperto a tutti con ingresso gratuito. Per informazioni è possibile contattare il 3392896636.
Condividi su:

Altre notizie: