Comacchio e Lidi

Secondo weekend per la Sagra della Canocchia e della Seppia

Secondo weekend per la Sagra della Canocchia e della Seppia
Ritorna sabato 25 maggio con i laboratori didattici per i più piccoli, la seconda parte della Sagra della Canocchia e della Seppia, kermesse gastronomica giunta alla sua nona edizione. L'edizione di quest'anno della Sagra è una di quelle particolari, perché s'inserisce nelle celebrazioni del Centenario di cambio di denominazione di Porto Garibaldi, un avvenimento fondante della storia del nostro territorio, che riuscirà a renderla ancora più memorabile.

Alle 12 l'apertura dell'apprezzatissimo stand gastronomico darà la possibilità di gustare le tipicità della sagra, con una sorpresa particolare: quest'anno sarà possibile gustare anche la torta garibaldina oltre agli immancabili piatti della cucina di mare. Durante tutto il fine settimane saranno molti gli appuntamenti d'intrattenimento e i mercatini. Il programma dettagliato, completo e costantemente aggiornato della Sagra della Canocchia e della Seppia 2019 è consultabile sul sito www.sagradellacanocchia.it.

Nel frattempo, venerdì 24 maggio alle 21 presso lo stabilimento balneare del circolo ANMI di Porto Garibaldi andrà in scena lo spettacolo "AL CENTENARI" prodotto dalla "Famia ad Magnavaca" e dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Porto Garibaldi.

Condividi su:

Altre notizie: