Comacchio e Lidi

Torna il sole: cosa fare nel weekend a Codigoro, Comacchio e Lidi

Torna il sole: cosa fare nel weekend a Codigoro, Comacchio e Lidi

Puntuali come il sole annunciato in questo fine settimana ecco arrivare le nostre proposte per un weekend che finalmente ci fotografa con i piedi nell'acqua a sorseggiare il nostro cocktail preferito.

Venerdì in musica? Presso il ristorante pizzeria "Quelli di Flip" a Porto Garibaldi si comincia con 'Sharp - Coming Up This Summer' per dare degnamente il benvenuto all'estate ormai prossima.

Musica rock invece al Vo d'Or di Codigoro, a partire dalle ore 21, con i Temporaneamente Live e al Maèl Cafè di Lagosanto con Electro Shock AC/DC tribute band a partire dalle ore 22.00.

Ricco il programma per il primo week end di Giugno al Lido degli Estensi che trasformerà viale Carducci e viale delle Querce con la tradizionale mostra mercato del giardinaggio primaverile "Un mare in fiore" giunta alla sua 12° edizione.
Immancabili sempre a Lido degli Estensi gli appuntamenti in musica dagli ormai famosi pre disco con i The Grins Live al New Havana cafè allo spettacolo Daiana Ashfield Drag Queen Show al Cabarnet wine bar dalle 21.30.

Nel vicino Lido di Spina divertimento assicurato con il format 'Vida Loca' proposto da Malua54 sabato dalle 19: una serata tra Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall. Domenica 2 giugno Malua54 replica dalle 18 con l'inaugurazione di We Love 2000 Summer Party, la prima festa anni Duemila d'Italia in tour. Ancora domenica 2 giugno sarà anche il Marrakech Beach ad attirare l'attenzione con la serata inaugurale dell'evento 'Oasi - Music, Food, Relax', dalle 17. 

Improvvisa voglia di Carnevale estivo? Quest'anno vi portiamo nella frazione Codigorese di Mezzogoro dove, sabato 1° giugno, a partire dalle ore 21, spicca il volo il "Carnevale sotto le stelle" con buona musica e il grande spettacolo dei carri allegorici illuminati a festa.

Nella stessa data, presso l'Abbazia di Pomposa con inizio alle 19, appuntamento con la musica classica "Capricci d'opera", evento organizzato dall'Associazione Pomposa Eventi che porta in scena un concerto d'arpa del maestro Davide Burani.

Domenica 2 giugno, nel cuore delle valli di Comacchio potrete invece partecipare o assistere alla "Via dei Bilancioni 2019" escursione in Sup che partirà dal pontile del ristorante "Bettolino di Foce".

Chiusura del week end in bellezza? Che ne dite di un aperitivo musicale vista mare al Lido di Volano? A partire dalle 18 presso il bagno Ipanema musica dal vivo con "The Serius Project" o al New Bagno Schiuma con l'aperitivo reggaeton Throwback Party.



Condividi su:

Altre notizie: