Comacchio e Lidi

Il Festival della Magia arriva a Lido Estensi

Il Festival della Magia arriva a Lido Estensi
Alberto Vio 

Torna a Lido degli Estensi torna per il quinto anno consecutivo il Festival della Magia, organizzato a Made Eventi nell’ambito degli eventi estivi promossi e sostenuti dal Comune di Comacchio, in collaborazione con Visit Comacchio.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 21 in viale Carducci , di fronte al gazebo centrale, all’incrocio con viale Dante Alighieri. La direzione artistica è affidata Roberto Ferrari, di Stileventi, organizzatore a Ferrara del famosissimo novembre magico.

I maghi che si esibiranno sono di altissimo livello, addirittura campioni italiani di magia. Enrico Battaglia è un comedy magician ed un clown professionista dal 1995. Nel suo spettacolo “Elegant Comedy Magic Show” coniuga magia visuale ed interattiva, verve cabarettistica ed eleganza. Uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età, unici requisiti richiesti la voglia di stupirsi e di divertirsi.

Sul palco di Estensi salirà anche Alberto Vio. Artista eclettico, ha costruito a sua carriera esibendosi in villaggi turistici e hotel di livello internazionale. E’ un mago cabarettista, che ha fra le sue peculiarità quella di coinvolgere il pubblico con una serie di giochi di magia e di prestigio che non mancherano di stupire il pubblico.

La serata sarà condotta da Roberto Ferrari, artista a tutto tondo, con la sua capacità di intrattenere, di cantare ed imitare. Ferri intratterrà il pubblico con i suoi spettacoli di mentalismo e di magia. Una serata davvero divertente per tutte le età.

Condividi su:

Altre notizie: