Comacchio e Lidi

Notte Rosa Weekend, gli eventi ai Lidi di Comacchio

Notte Rosa Weekend, gli eventi ai Lidi di Comacchio

Sabato festa a Nazioni, Pomposa e Scacchi, domenica tocca a Lidi di Volano


COMACCHIO. Continuano gli eventi della Notte Rosa ai Lidi di Comacchio, organizzati da Made Eventi insieme al Comune di Comacchio, tutti ad ingresso gratuito, concentrati questo fine settimana tra Lido delle Nazioni, i Lidi Pomposa-Scacchi e Lido di Volano.

Sabato 8 agosto alle ore 21.30 in Piazza Italia a Lido delle Nazioni il recupero dello spettacolo “Fase Show”, annullato per maltempo lo scorso 4 agosto. Uno show imperdibile e di altissimo livello che vedrà come protagonista Attilio Fontana, noto al grande pubblico per la sua vittoria al programma Tale e Quale Show di Rai Uno, che sabato sera sarà affiancato da Emiliano Reggente.

In questo 2020 fatto di "fasi", superata la Fase 1 e la Fase 2, gli attori sperimentano la 'Fase Show - la nuova epoca dello spettacolo dal vivo!' Ogni show è unico, imprevedibile e differente rispetto al precedente o al successivo, lasciando degli spazi interattivi di improvvisazione con la missione di cercare di “riparare” e “rianimare” l’empatia negli esseri umani. Fontana, con la sua splendida voce, riproporrà alcuni dei personaggi del mondo della musica che gli hanno permesso di vincere il talent televisivo. Una serata all'insegna della musica e della comicità, divertimento assicurato per il pubblico di tutte le età.

Sempre sabato 8 agosto si festeggia inoltre il tradizionale compleanno dei Lidi di Pomposa-Scacchi con una festa che si tinge di rosa. Alle 21.30 in Piazzale Ballardini a Lido di Pomposa la musica di “Un Giorno Insieme”, cover band dei Nomadi, che celebra appunto una delle band più amate della storia della musica leggera italiana. Un viaggio tra la canzoni leggendarie come Dio è morto, Io vagabondo e tantissime altre. La festa continua a Pomposa con le postazioni di animazione del Carnevale Pitoch, su Viale Mar Adriatico e Viale Alpi Orientali, con musica, coriandoli e stelle filanti. A Lido degli Scacchi, all’angolo tra Viale Alpi Orientali e Via Bernina, ci sarà invece un’animazione musicale con dj set. Il tutto in collaborazione con Assbalneari e Franco Casoni Management.

E a mezzanotte, il secondo grande spettacolo pirotecnico di questa settimana, che verrà sparato da Lido degli Scacchi e sarà visibile anche a Lido di Pomposa e Lido delle Nazioni.

Domenica 9 agosto ultima serata di questa Pink Week a Lido di Volano, con lo spettacolo “Festival della Magia” alle 21.30 in Viale dei Daini. Tre maghi professionisti, di altissimo livello, per uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età, unici requisiti richiesti la voglia di stupirsi e di divertirsi. In scena Alberto Vio & Partner con grandi illusioni e magia generale, Enrico Battaglia con la sua Comedy Magic, e Roberto Ferrari che sarà il conduttore della serate e stupirà il pubblico con i suoi esperimenti di mentalismo. 

A mezzanotte, chiusura in bellezza con il tradizionale spettacolo pirotecnico sparato dal pontile di Lido di Volano.


Condividi su:

Altre notizie: