Comacchio e Lidi

Sanitaria Romagnola apre il suo shop online

Sanitaria Romagnola apre il suo shop online

Ausili e attrazzature ortopediche e sanitarie ora disponibili con un clic


In aumento esponenziale negli ultimi mesi, l'acquisto di qualsiasi tipo di merce attraverso i canali di vendita on line ha definitivamente mutato le nostre abitudini e molte sono le attività sul territorio che hanno implementato la più classica rivendita in loco con servizi internet efficienti e veloci.

“Il nostro nuovo sito è ricco e costantemente aggiornato. Attrezzatura ortopedica e sanitaria per tutte le esigenze, dalle stampelle ai deambulatori passando per gli elettromedicali e tutti gli ausili post operatori” spiega Laura Dall'Olio, che assieme al fratello Federico e al collega Massimiliano gestisce la Sanitaria Romagnola di Porto Garibaldi.

“Abbiamo puntato sulla vendita on line per poter fornire alla nostri clientele un servizio a 360° che possa dar loro la possibilità di poterci raggiungere anche stando comodamente a casa, fermo restando che i nostri punti vendita sono sempre raggiungibili telefonicamente per qualsiasi informazione” sottolinea Laura.

“Sul sito anche un ampia parte informativa nella quale è possibile reperire informazioni dettagliate ed approfondite sulla podologia e i plantari su misura, nostro punto di forza, sulla procedura per ottenere gli ausili sanitari tramite Asl e un' ampia sezione dedicata al noleggio delle diverse attrezzature sanitarie, riabilitative e terapeutiche delle quali disponiamo”.

Ordini elaborati tempestivamente e una comoda pluralità di metodi di pagamento - dal bonifico bancario, alla carta di credito al contrassegno alla consegna - completano appieno i servizi disponibili.


Nei punti vendita di Sanitaria Romagnola - a Lugo in via Provinciale Cotignola 22 e a Porto Garibaldi in Via Nino Bonnet 30 – potrete trovare numerosi ausili (anche con possibilità di prova a domicilio), montascale, ampia scelta di calzature ed intimo, sistemi antidecubito e di trasferimento e tante soluzioni per migliorare la vita quotidiana e molto molto altro.

In particolare nella nuova sede di Porto Garibaldi è presente uno spazio in cui si alternano professionisti sanitari che effettuano vari servizi: trattamenti podologici, valutazioni computerizzate del passo, trattamenti osteopatici pediatrici, trattamento Acufeni, bendaggi elastocompressivi per linfedema e vasculopatie.

Vai allo Shop on line www.sanitariaromagnola.it 

Per informazioni ed appuntamenti è possibile contattare il numero 0533.718151.

Condividi su:

Altre notizie: