Comacchio e Lidi

NoDance Lounge Cover Band

NoDance Lounge Cover Band

Il progetto ambizioso di 5 amici

Da una costola degli Insoniko Band, storico gruppo di Porto Garibaldi, arriva, con repertorio e genere musicale completamente rinnovati, NoDance, cover band di successi internazionali arrangiati e suonati in chiave jazz lounge ed acustica.

Con l’inserimento di un nuovo chitarrista (Pino Bottari) ed un nuovo bassista (Alessandro Cavallari), il quintetto comacchiese, composto naturalmente anche dai tre reduci degli Insoniko Sandro Ghirardelli (Piano e tastiere), Arno Baroni (batteria) e Paola Pozzati, si riveste di nuovo e propone in maniera decisamente più soft e di classe, brani storici della discografia rock e pop rivisitati in modo più acustico e raffinato.

Regina incontrastata della scena (pur senza voler togliere nulla agli altri membri del gruppo), la cantante Anna Paola Pozzati, vocalist con già diversi anni di esperienza dal vivo alle spalle. Con l’ingresso dei due nuovi elementi, la vecchia band si è adeguata ad uno stile più attuale interpretando in maniera decisamente più sofisticata e certamente meno simile agli originali, i molti brani storici proposti dal gruppo durante i suoi spettacoli dal vivo.

L’occasione per ascoltare e vedere i NoDance è stata quella del concerto tenutosi a Porto Garibaldi il 26 maggio in occasione della Sagra della Seppia e della Canocchia. Dal palco sistemato sul porto canale, il gruppo ha intrattenuto il pubblico con due ore di buona musica e di coinvolgimento.

Prossime date, per ascoltarli e vederli nelle zone del Delta, sono il 23 giugno a Lido Estensi ed il 27 luglio a Porto Garibaldi.
E’ possibile seguirli e conoscere altri particolari e curiosità sulla band, anche attraverso la loro pagina facebook ufficiale.
Condividi su:

Altre notizie: