Comacchio e Lidi

Conto alla rovescia per il Carnevale d'Estate

Conto alla rovescia per il Carnevale d

Parata di Barche Allegoriche il 30 giugno

Alla fine del mese che annuncia l’estate vera e propria (e di conseguenza l’inizio della stagione vacanziera ai Lidi di Comacchio), nella serata di sabato 30 dalle ore 21,00, partirà la Parata di Barche sull’Acqua tra i canali comacchiesi.

Conosciuto anche come “Carnevale sull’acqua”, il suggestivo evento organizzato dalla Cooperativa Sociale Girogirotondo, preannuncia una serata ricca di spettacolo, musica, giochi ed attrazioni che non mancheranno di stupire e divertire il numeroso pubblico previsto ad assistere alla sfilata delle barche allegoriche nei canali della piccola Venezia (come viene chiamata Comacchio).

Considerato il grande successo di partecipanti all’evento nella passata edizione, anche questa estate il Carnevale parte tra le più rosee aspettative. Gli organizzatori, patrocinati ed aiutati nell’ambizioso progetto anche dal Comune di Comacchio e da diverse altre Associazioni di volontariato, si dichiarano ottimisti per uno degli eventi sicuramente più spettacolari e colorati dell’intero territorio del Delta. A breve, anzi, a brevissimo, dovrebbe essere pronto l’intero programma della serata che, naturalmente, pubblicheremo immediatamente per informare i turisti, gli interessati ed i semplici curiosi.

Nel frattempo, non mancate di segnare questa data: sabato 30 giugno dalle ore 21,00 a Comacchio. E’ qui la festa!

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, è possibile visitare la pagina Facebook Parata di Barche in festa



Condividi su:

Mappa

Altre notizie: