Delta

A Migliaro la Fiera di Sant'Antonio tra sport, musica e Bio Sagra

A Migliaro la Fiera di Sant

Cinque serate in occasione della festa del Santo Patrono

Inaugurata presso la Cà Rossa di Migliaro la 71° Fiera di Sant’Antonio che dall'8 al 12 giugno si accompagnerà con la concomitante Bio-Sagra del Volano. Musica, sport, enogastronomia e spettacolo saranno gli ingredienti delle cinque serate programmate per la festa del santo Patrono dell’ex Comune.

Si parte venerdì 8 giugno alle 18.30 con l’inaugurazione presso la sala Cà Rossa. Seguirà l’apertura del ‘Borgo del Gusto’, lo stand gastronomico in cui si potrà gustare un menù biologico e ‘fried street food’, oltre alle specialità preparate dal ristorante Il Cammello nelle ultime due giornate di sagra. Aperto al pubblico anche il ‘Chiosco del Volano’, che propone pinzini con salumi, pesce e patatine fritte anche da asporto.

Tutte le sere alle 21.30 la musica sarà la protagonista con i concerti dei Longfield e dei ‘60 Lire’, karaoke e musical. Lunedì 11 giugno invece, sempre alle 21.30 la scena sarà della Sfilata di moda e ballo con Happy Days, Non Solo Sabbia e gruppo danza di Eleonora Padroni.

Da segnalare anche il IV torneo di pallavolo ‘Mauro Pavani’, la partita di calcio ‘Diertirsi per non dimenticare Nico’, la rassegna d’epoca Gruppo Migliaro, la sfilata della scuderia Ferrari Club di Cento e auto d’epoca Officina Ferrarese, il progetto Fiabe di Creta dell’associazione Tracce d’Arte, il motoritrovo ‘Per non dimenticare Lucio’, la gara di moto-lentezza, le mostre presso il Cinema Severi aperte dalle 21 alle 23 e l’estrazione della tombola da 3000 euro nella serata conclusiva di martedì 12 giugno.

Al taglio del nastro hanno partecipato, oltre al sindaco Sabina Mucchi, il vicesindaco Fabio Tosi, l'assessore Melissa Romani, i sindaci di Lagosanto e Ostellato. 

Allegato: Programma Fiera Sant'Antonio 2018 - Migliaro »

Condividi su:

Altre notizie: