Comacchio e Lidi

Finita la scuola, inizia la festa: nei party del weekend sui Lidi anche Giulia De Lellis

Finita la scuola, inizia la festa: nei party del weekend sui Lidi anche Giulia De Lellis

Da Volano a Spina gli appuntamenti del weekend. Al

Il conto alla rovescia, per molti studenti è iniziato già da un po’. Ultimi giorni di lezione, ultimi tentativi per recuperare qualche insufficienza. Poi giovedì 7 giugno è suonata l’ultima campanella. Il giorno che segna la fine dell’anno scolastico. Non è difficile pensare ad una festa dopo nove mesi di impegno tra studio, interrogazioni e temi in classe. Una pazza gioia con party. Il “Promo Party” o almeno così lo chiamano in Inghilterra, dove è una tradizione centenaria, una festa che ha preso piede anche dalle nostre parti. Iniziamo dall’HIGH SCHOOL PARTY del Bagno Ipanema del Lido di Volano. Un party dedicato agli studenti con ingresso gratuito. Una festa animata anche da una sfilata, prima in costume poi in abito da sera, un’occasione ghiotta per prendersi in giro. Sarà anche l’inaugurazione estiva di questo locale che ha segnato la vita notturna della costa in questi ultimi anni e ci aspettiamo grandi cose da Pency e Mr P che animeranno la notte con musica e lazzi. 

 
L’altra festa che si celebra in questo primo week-end libero da studi è il Simple da Beach al Bagno Kursaal del Lido di Spina. Una festa che ha come protagonista un party invernale, il Simple, che trova una nuova casa in riva al mare con l’intera organizzazione e con il suo mentore nonché deejay Lorenzo De Blanck. Una delle massime espressioni del suono Tech-House della nostra provincia. La festa ha anche un’altra particolarità riservata a tutti i maggiorenni, molto apprezzata dagli studenti, un po’ meno dai genitori, sarà possibile acquistare il bracciale "All You Can Drink" che, ad un prezzo fisso di 18 € per persona, da diritto a prendere quanti drink desideriate per tutta la notte. L'ingresso sarà sempre gratuito e aperto a tutti. Per chi viene da Ferrara e vuole godersi la serata senza pensieri c’è anche un servizio di Shuttle Bus privato, con prezzo e prenotazione da concordare con l'autista al 340 3762790. 

Che scegliate l’una o l’altra, la festa di fine anno scolastico ha un unico scopo, farsi notare. Da qui parte la stagione estiva e gli studenti si preparano a tuffarsi in un weekend da urlo.

Ed ora dal Lido di Volano a quello di Spina, i prossimi appuntamenti del week-end:

Lido di Volano:
Bagno Ipanema > Sabato 9 Giugno “HIGH SCHOOL PARTY”. Per festeggiare la fine delle scuole. Una notte dedicata agli studenti. DeeJay Mr P, Voice Pency. Musica commerciale e reggaeton.
Martedì 12 giugno > “Revolution” Il martedì delle donne. Ospite della serata lo staff del “Giubilò”.
Bagno New Age > Mercoledì 13 Giugno “New Age Afro Beach”. La musica Afro declinata in due sale. Sala Classic con deejay Riky & Cleto e Sala Remember con deejay Tom Percussion & Shaman. Musica afro.

Lido delle Nazioni:
Bagno Chalet del Mare > Sabato 9 giugno “Festival Of Colors” deejay Alex Vela & Marco Ungaro. Musica commerciale.

Lido Estensi:
Bagno Miami > Sabato 9 giugno “TE QUIERO MIAMI BEACH” con Alain dee jay. Musica Latin Dance.

Lido di Spina:
Marrakech Beach > Venerdì 8 giugno “Venerdissimo sul Mare”. Opening Party. Maxi schermo fronte mare, i video per guardare e sentire i suoni dagli Anni '60 ad oggi. Cena e Musica, con i piedi sulla sabbia, in riva al mare, sotto le stelle, con il battere e levare dei suoni digitali. Video Animazione di Stefano Pariali vdj, voce guida di Luca P. Musica dagli anni 60 fino ai giorni nostri.
Domenica 10 Giugno “OASI”. Aperitivo music, food & relax. Guest Dino Angioletti, resident Luca Bertolaso e Wide and Fat. Musica Tech-House.
Bagno Kursaal > Sabato 9 giugno “Simple in da Beach” con Lorenzo de Blanck, Enside e DeepNoize DJs. Musica Tech House
Bagno Malua Beach > Sabato 9 giugno “WE Love 2000 Summer PARTY”. La festa anni 2000 torna per il 20° compleanno del Malua. Musica dagli anni 2000 ai giorni nostri. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.
Domenica 10 Giugno. Aperitivo “Bailando”. Ospite Giulia de Lellis. Al tavolo potrete degustare le barche di sushi oppure portate di paella. Musica reggaeton. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.
911 Cafè Spina > Domenica 10 giugno “AperiCARS accendi i motori della passione”. Un aperitivo “sportivissimo” con splendide vetture sportive Porsche, Lamborghini e Ferrari. Partner dell’evento è MARTINI RACING: le splendide hostess regaleranno gadget ai partecipanti.

Discoteche:
Il Barracuda Club Lido di Spina > Sabato 9 giugno “Fabrizio Maurizi & Matteo Vanti”
Nella Main Room, all’aperto, “Me Gusta”. Reggaeton scatenato per tutta la notte, alternato ai pezzi più apprezzati della sfera hip hop e R&B.
In HOW’s Room Alberto Lolli dj Guest Fabrizio Maurizi & Matteo Vanti. Musica tech-house.
Nel privé i ragazzi di Afro Baya ci offrono i suoni afro con dj Silvano, dj Riky e Max Yanez alla voce.
Klink Lido di Spina > Sabato 9 giugno. “Music & Dinner”. Musica dance commerciale con Massimo Bee dj.

Ricordiamo che è possibile segnalare eventi, serate e quant’altro alla mail info@comacchio.it specificando date, tipologia dell’evento, protagonisti e luoghi.

Paolo Ranzato

Condividi su:

Altre notizie: