Comacchio e Lidi

Veronica Peparini, da Canale 5 allo stage di Comacchio

Veronica Peparini, da Canale 5 allo stage di Comacchio

Ospite di "Comacchio In Danza" il 15 giugno

Dopo tanta attesa (se ne parlava da tempo), è finalmente in dirittura d’arrivo l’evento “Comacchio in Danza”, uno stage di modern organizzato e diretto dalla ASD “La Bottega degli Artisti” e dalla sua Direttrice Artistica Sara Parmiani.

Pare che i posti siano già tutti esauriti al Palazzetto dello Sport Fattibello di Comacchio. Venerdì 15 giugno, sarà una ardua impresa riuscire ad entrare e a far parte di questo meraviglioso spettacolo che, l’ormai nota coreografa comacchiese, ha allestito anche questa volta. Allo stage, saranno presenti ballerini provenienti non solo dal nostro territorio ma anche dall’Abruzzo, dal Veneto, dalla Romagna e da mezzo Nord Italia.

Star indiscussa, nonché grandissima ospite, sarà la bella e brava coach Veronica Peparini, ballerina nota al grande pubblico televisivo per essere tra le insegnanti di danza del programma “Amici” di Maria De Filippi su Canale 5.

Per la prima volta in esclusiva a Comacchio, la bionda Veronica delizierà ed insegnerà ai partecipanti dello stage al Palazzetto, esibendo e mostrando la sua classe e la sua eleganza.

Come spesso ultimamente accade, un'altra mossa vincente della vulcanica Sara Parmiani, insegnante e coreografa che riesce sempre a portare a Comacchio e nei teatri del Delta, personaggi di spicco e di indubbia fama e notorietà.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: