Delta

Jazz Gourmet a Vo D'Or a Codigoro, cucina moderna e musica live

Jazz Gourmet a Vo D
Dopo il sold out della prima serata, nuovo appuntamento per Jazz Gourmet a Codigoro, la rassegna - ideata da Alessandro Zanghirati del Vo D'Or Enobrasserie in collaborazione con l'Associazione Culturale Jazzlife - che unisce l'enogastronomia alla musica jazz-soul. Mercoledì 13 giugno alle ore 19.30 presso Vo D'Or Enobrasserie in Piazza Matteotti 54 Codigoro i The Soul Bros Lorenzo Pagani e Bob Dusi presenteranno un repertorio soul da Marvin Gaye a Stevie Wonder.

Jazz Gourmet per l'occasione proporrà il tema 'MARENOSTRO', con 6 piccoli assaggi di prelibatezze di cucina di mare moderna, proponendo in abbinamento vini, birre e cocktails in sintonia con i sapori dei piatti, nello specifico Bio Spritz, Vino delle Sabbie e birra italiana.

La serata è accompagnata dalla musica live di The Soul Bros, Lorenzo Pagani, voce e pianoforte e Bob Dusi, chitarra che uniti dalla passione per la Soul music,interpretano classici di Stevie Wonder, Marvin Gaye, Donny Hataway, George Benson e Frank McComb, rivisitati e arricchiti dalla calda voce di Pagani e dalla suadente chitarra di Dusi.

Il prossimo appuntamento è già in programma per mercoledi 18 luglio con Barioca Trio e La Pousada de L'Amor, 6 piccoli piatti dedicati alla cucina brasiliana abbinati a Caipirinha, vino, birra brasiliana.
Musica, cibo e vino protagonisti quindi dei mercoledì sera d'estate di Codigoro, a partire dalle 19.30.
Sempre consigliata la prenotazione, ai numeri 393 9658402 - 393 9405443

Vo D'Or Enobrasserie - Piazza Matteotti 54 - Codigoro
Ufficio Stampa JAZZLIFE info@jazzlife.it 3351340537


Condividi su:

Altre notizie: