Delta

Ripartono i mercatini serali ad Adria

Ripartono i mercatini serali ad Adria

Tutti i venerdì ed i sabati di luglio ed agosto

Anche nel Delta veneto, precisamente ad Adria (RO), l’estate si prospetta interessante dal punto di vista dello svago e del divertimento serale.
L’Associazione Commercianti Adria Shopping, in collaborazione con NSV Organizzazione Eventi, comunica che a partire dal mese di luglio, ricominceranno, ogni venerdì e sabato sera dalle 20,00 alle 24,00, i caratteristici ed attesissimi mercatini dell’artigianato artistico e delle Opere dell’Ingegno.

Girovagando fra quese simpatiche e pittoresche bancarelle, si potranno trovare oggetti curiosi ed originali, sia antichi che nuovi, per la casa, il tempo libero, il collezionismo ed altro. Non mancherà, per i più golosi, l’angolo dei Prodotti Enogastronomici tipici con le degustazioni di specialità alimentari dolci e salate. Durante tutte le serate, sono previste esibizioni di artisti, concerti musicali, dj set ed intrattenimenti vari in diversi punti della cittadina veneta.

Le serate clou della manifestazione sono programmate per venerdì 13 e sabato 14 luglio con la notte bianca, serate nelle quali tutte le attività ed i negozi di Adria rimarranno aperti fino a tarda notte.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina FB di NSV Organizzazione Eventi

https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi


Condividi su:

Mappa

Altre notizie: