Comacchio e Lidi

A Lido Scacchi arrivano le Storie nell'armadio

A Lido Scacchi arrivano le Storie nell

Torna a grande richiesta la compagnia romagnola Lagrù Ragazzi

Quarta tappa in vista, al Lido degli Scacchi in viale Alpi Centrali, per la fortunata rassegna estiva "Teatri sull'acqua", diretta da Massimiliano Venturi. Dopo il grande successo registrato dai primi tre appuntamenti, mercoledì 4 luglio, a partire dalle ore 21.15, andrà in scena lo spettacolo di burattini e pupazzi "Storie nell'armadio". 

Torna a grande richiesta la compagnia romagnola Lagrù Ragazzi, per presentare un lavoro dinamico, coinvolgente, di grande impatto scenico, che ha debuttato in anteprima regionale proprio a Comacchio due anni fa. Un originale mix di linguaggi, all'interno del quale domina il teatro di figura, impreziosito da una sapiente amalgama di comicità, narrazione e repertorio fiabesco, alla base della poetica della compagnia, composta da artisti ed interpreti che provengono da percorsi differenti. 

Gli spettacoli sono adatti a tutti, a partire dai 3 anni di età e l'ingresso è sempre gratuito. 
Appuntamento successivo in programma per mercoledì 11 luglio, alle ore 21:15 in Piazzale Daini a Lido di Volano. Protagonista sarà la compagnia "Ortoteatro", da Pordenone, con lo spettacolo Le Peripezie di Arlecchino nato affamato. La rassegna è realizzata per il Comune di Comacchio da Bialystok Produzioni, in collaborazione con Teatro dell'Aglio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna. 

Il programma completo è scaricabile sul sito www.comacchioateatro.it. In caso di pioggia o maltempo gli spettacoli saranno rimandati a data da destinarsi. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook 'Comacchio a Teatro', e su quella del Comune di Comacchio. Per informazioni: tel. 349-0807587.
Condividi su:

Altre notizie: