Comacchio e Lidi

Circuito Pomposa a tutto gas, ecco le prossime gare in programma

Circuito Pomposa a tutto gas, ecco le prossime gare in programma
Il Circuito di Pomposa, pronto ad inaugurare a San Giuseppe di Comacchio un nuovo entusiasmante tracciato, non si ferma mai! Anche durante la stagione più fredda, la pista pullula di iniziative, gare ed attività che coinvolgono appassionati provenienti perfino da fuori regione. 

Sabato 26 gennaio infatti, il Circuito sarà impegnato per una Gara Endurance Winter Series, con Kart a noleggio forniti dall'organizzatore. Si tratta nello specifico di una gara a cui tutti possono partecipare, con piloti suddivisi in team che si alterneranno alla guida dei kart per turni di guida imposti dal regolamento. 
Ad oggi sono già 20 i team che hanno presentato la preiscrizione, su un massimo è 28 ammissibili. 

Domenica 27 gennaio invece le protagoniste in pista saranno le automobili, che si cimenteranno nella 'Time Attack'. La partecipazione è ammessa a tutti i tipi di auto, suddivise in base alla cilindrata, alla trazione (anteriore o posteriore) e alla tipologia (stradali, rally, formule, prototipi). Sarà premiato con un piccolo riconoscimento chi registrerà il miglior tempo. 

E siamo solo all'inizio di una nuova ricchissima stagione per il Circuito Pomposa. Continuate a seguirci per non perdere i prossimi appuntamenti in programma!
Condividi su:

Altre notizie: